Thorium Browser è un browser web leggero per Windows basato su Chromium, il cui nome deriva dal 90º elemento della tavola periodica. Il browser offre le stesse funzionalità di Google Chrome e aggiunge molte altre caratteristiche non presenti nel browser web della compagnia Alphabet.
Prestazioni migliorate per alcuni processori
Thorium Browser migliora le prestazioni di Chromium essendo progettato per processori che supportano le istruzioni AVX. Include anche il supporto per formati multimediali come MPEG-DASH e HEVC, oltre a utilizzare JPEG XL come formato immagine predefinito.
Funzioni da altri browser web
Thorium Browser include anche miglioramenti derivati da altri browser, come i patch DNS over HTTPS di Bromite. Utilizza inoltre la funzione "Do Not Track" di Vanadium per impedire il tracciamento quando visiti vari siti web. Quando apri una nuova scheda, quella con la barra di ricerca sarà sempre aperta di default, indipendentemente dal browser configurato predefinito.
Tipologie di ricarica pagina
Per le pagine web, Thorium Browser include diverse tipologie di ricarica. Con il pulsante di aggiornamento, è possibile fare un aggiornamento normale, un aggiornamento forzato o eseguire un aggiornamento forzato insieme alla cancellazione della cache. Effettuando quest'ultima, potrai garantire di visualizzare l'ultima versione di quella pagina web e non una versione memorizzata nella cache.
Scarica Thorium Browser e goditi un browser web basato su Chromium con funzionalità che renderanno la tua vita quotidiana più semplice.
Commenti
mi piace